Translate

lunedì 27 gennaio 2014

UN CUCCIOLO DI COCKER.

"In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo"
Mark Twain


NANNE A PANCIA ALL'ARIA SOTTO LA FINESTRA

Non lo volevamo ma dopo un anno di pressanti richieste ecco che mia figlia è stata accontentata. Il suo tanto desiderato cucciolo di cocker è arrivato.
Si chiama Scott e ha sette mesi. E' con noi da quando ne aveva tre ed oramai è uno di famiglia. Con la sua simpatia ed allegria ha conquistato tutti, compreso lo scettico di mio marito. Avere un cane è un impegno non da poco, ma ampiamente si viene ricompensati di tutti gli sforzi fatti. Speriamo quindi di percorrere insieme un lungo e felice cammino.


ANCORA PICCOLISSIMO TRA LE MANI DEL SUO ALLEVATORE


"I cani parlano, ma solo a chi sa ascoltarli"
Orhan Pamuk

FELICE CON LA SUA SALSICCIA DI GOMMA

"Non si cura di chiedervi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita. Egli vi sarà fedele nella fortuna e nella miseria. E' il cane!"
J. K. Jerome

ORGOGLIOSO DEL SUO OSSO ROSSO


SEMPRE CURIOSO DI TUTTO

"I cani non mentono su ciò che provano, perchè non possono mentire sulle emozioni.Nessuno ha mai visto un cane triste che fingesse di essere felice"
J. Massau

SFIANCATO DOPO UNA DELLE PRIME PASSEGGIATE



QUASI UN PELUCHE !

"Ho sempre ammirato la disinvoltura dei cani che entrano in salotto, in pieno ricevimento".

da"In campagna è un'altra cosa" di Achille Campanile

Nessun commento:

Posta un commento